Antonio Cuomo – Vita
Non restare fermo, chi cammina s’incontra, si parte per ritrovarsi insieme.
Non restare fermo, chi cammina s’incontra, si parte per ritrovarsi insieme.
Ho una memoria infallibile, dimentico tutto.
Navigo al buio. Vorrei uscire indenne dalla Vita senza paura di non averla vissuta, senza paura di non riuscire a viverla!
Soltanto chi non ha bisogno né di comandare né di ubbidire è davvero grande.
Con l’amore si curano le ferite, con la forza lo si protegge; con la speranza si guarda al futuro e con gioia sorridiamo ai bambini. Grazie alla forza d’animo, miglioriamo noi stesse e, a testa alta e senza pudori, ci rialziamo e chiediamo rispetto.
Io amo i gatti perché adoro la mia casa e, poco a poco, loro ne diventano l’anima invisibile.
Bisogna vivere ogni giorno della nostra vita come se per tutta la vita avessimo atteso quel giorno, perché il più bello è, forse, quello che non abbiamo mai vissuto.