Antonio Curnetta – Felicità
La felicità è gioia inaspettata. Se vuoi render felice qualcuno devi sorprenderlo, dandogli più di ciò che si aspetta.
La felicità è gioia inaspettata. Se vuoi render felice qualcuno devi sorprenderlo, dandogli più di ciò che si aspetta.
Amo intingere la penna nell’anima e nel cuore per descriverne le emozioni, amo intrappolare in un fotogramma quello che i miei occhi vedono guardando quello che altri non vedono, amo quello che c’è oltre il visibile!
Se pensi a tutta la strada che hai davanti, avrai sempre timore di non farcela. Fai un passo alla volta e arriverai più lontano di quanto immaginavi.
Ognuno di noi passa tutta la vita a cercare la felicità: c’e chi non l’ha ancora trovata, chi l’ha avuta solo per un’attimo tra le mani, e chi ce l’ha a portata di mano ma distrattamente cerca sempre altrove.
Si spera sempre in un po’ di fortuna nella vita, ma la felicità è più importante. Perché è lei la fortuna più grande.
L’unica cosa che non mi perdono è il tempo sprecato, l’unico rimpianto che mi perseguiterà per tutta la vita.Quanto tempo perdiamo, facendo scelte sbagliate, e vivendo una vita che non ci appartiene! Si dovrebbe avere la fortuna di fare gli sbagli giusti e di farli più in fretta, per rimettersi subito sul proprio cammino.
La felicità non è una grande e profonda parola filosofica: bastano due anime gemelle in una melodia di alcune note nei giusti istanti.