Antonio Curnetta – Felicità
Non si può vivere sempre felici, ma bisogna essere sempre felici di vivere.
Non si può vivere sempre felici, ma bisogna essere sempre felici di vivere.
La Felicità è come un arcobaleno, compare improvviso nel cielo e presto svanisce!
Sorrido, anche quando le cose non vanno. Non voglio che chi mi vuol bene si preoccupi per me. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere è il modo migliore per cominciare a cambiarle. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere mi fa sentire più forte. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché a un cuore con qualche speranza non può mancare il sorriso. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché amo far sorridere gli altri. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché nessuna preoccupazione o sofferenza ha il diritto di togliermi il sorriso. Sorrido, anche se le cose non vanno. Perché quello che ho conta più di ciò che mi manca. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché chi ama la vita, trova sempre una ragione per sorridere.
Felicità.Attimi di gioia intensarivissuti nel ricordoche mai rammaricopotrà velare.
Oggi non c’è il sole, ma è come se ci fosse.
Per diventare saggi, bisogna rinunciare alle follie giovanili. Per non invecchiare, bisogna conservarne almeno il desiderio.
Ogni mattina spalanca le porte dell’anima, fai uscire il bianco e nero del tuo passato e lasciati invadere dai colori del nuovo giorno.