Antonio Curnetta – Vita
Invecchia male solo chi non ha vissuto. Chi ha vissuto pienamente si porta gli anni come gioielli che lo impreziosiscono.
Invecchia male solo chi non ha vissuto. Chi ha vissuto pienamente si porta gli anni come gioielli che lo impreziosiscono.
A volte la cosa giusta non è la cosa migliore.
Attendo con impazienza la notte. Ciò che il giorno mi ha tolto, me lo restituiranno i sogni.
Certe persone nascono al solo scopo di incontrarne alcune determinate altre… allo stesso modo altre… nascono al solo scopo di essere incontrate dalle prime…Così pensando nessuno di noi può sentirsi veramente solo… eppure ci si riesce.
Più l’istruzione aumenta e più si è liberi e svincolati dalle regole della propria cultura!
Anch’io ho riempito la mia vita di molti errori. Più o meno gravi non fa alcuna differenza. Quello che conta è che da questi errori io abbia avuto la capacità di imparare per me stesso e soprattutto abbia avuto l’intelligenza di capire che come è successo a me e sono stato perdonato, può succedere agli altri… e magari vanno perdonati.
La bufera può durare un attimo, ma è abbastanza per lasciarle distruggere una città intera. E nello stesso modo in cui è stata distrutta, verrà ricostruita, con mura più forti e più salde, pronte all’arrivo di una nuova tempesta.