Antonio Curnetta – Vita
Vivi serenamente il presente e non pensare al domani. La vita sa sorprendere ed è proprio quando non ti aspetti nulla che può succedere di tutto.
Vivi serenamente il presente e non pensare al domani. La vita sa sorprendere ed è proprio quando non ti aspetti nulla che può succedere di tutto.
La vita e come il caffe senza zucchero, e amara ma ha il retrogusto dolce!
La fine del mondo avviene per noi quando chiudiamo gli occhi a questo mondo e ci apriamo a Dio. Ma l’importante non è vivere o morire, ma essere nel Signore, nella sua volontà.
Il caso decide ciò che arriva nella nostra vita, ma il destino lo facciamo noi, decidendo cosa tenere.
Quando la vita ti sorride è per farti pesare meno il prossimo tiro che sta per tirarti.
Prega, e attendi, prega e osservati, prega e accogli.I miracoli che cerchi non sono nel quotidiano. Il vero miracolo è nel vivere la vita con l’anima protesa alla gioia, questa è la chiave per aprire tutte le porte.Prega e attendi, prega e osservati, prega e accogli il miracolo di essere felice di vivere.
Non mi piacciono le mode, le convenzioni, le facciate, non mi interessa la superficie; ho bisogno di ciò che c’è di vero, le emozioni, i sentimenti, gli occhi e le mani delle persone. Adoro indossare in ogni istante una veste di veli trasparenti che lasci intravedere il bello, la forza e la determinazione, ma anche le paure e le debolezze, come una scultrice che plasma in ogni istante l’opera della propria vita.