Antonio De Santis – Sorriso
Il sorriso equivale ah una giornatapiena di sole, sii come l’estateche ne è ricca e non come l’inverno…
Il sorriso equivale ah una giornatapiena di sole, sii come l’estateche ne è ricca e non come l’inverno…
Il tuo sorriso radiante, sprigiona calore.Il tuo sorriso delicato, mi fa sentire piccolo di fronte a tutto.Il tuo sorriso unico, come un pesce fuor d’acqua…… in questo mondo che già ha pianto abbastanza.Il sorriso è una cosa stupenda… non abbandonarlo mai né devi permettere agli altri di fartelo abbandonare.
Non ci sono motivi validi per smettere di sorridere. Non esistono valide ragioni per non proseguire. A cosa serve vivere se non abbiamo un sogno, una meta o un obbiettivo. Siamo tutti alla costante ricerca di qualcosa o di qualcuno e non dobbiamo impedire a ciò che di sbagliato incontriamo di fermare la nostra corsa.
Già che ce some levo st’altro pesocò tte che fai il capocciae stai più sute sei allargato tropposenti a cosomica t’offendi sete do del tute c’hanno mai mannatoa quel paesesapessi quanta gente che ce staa tte te danno la medaglja d’oroe noi te ce mannammo tutti in coroe va e va.
Quando sei con la persona che ami e ridi di cose anche piccole e stupide, ecco che hai trovato un ottimo complice per vivere la vita.
Basta un gelato per farmi sorridere.
Il sorriso è l’espressione istantanea della felicità.