Antonio Dimasi – Medicina e salute
La miglior medicina è godersi la vita istante per istante.
La miglior medicina è godersi la vita istante per istante.
Le persone orgogliose quando sanno di avere torto si nascondono dietro le loro bugie, è un modo per avere ragione, sempre ragione.Le persone umili quando sanno di avere torto abbassano con dignità la loro testa e riconoscono i propri sbagli.
A saperlo domani oggi mi preparerei, ma le sorprese non hanno senso se si conoscono.
Rimangono male se si parla di Mala-sanità ma rimaniamo molto male più noi se si sbaglia sulla vita di un paziente, rispetto all’orgoglio che vi ritrovate, pinze nello stomaco, garze, tac arrivate in ritardo, sembrerebbe un film comico, invece è la dura verità.
L’infermiere è un angelo che veglia i battiti del tuo cuore, perché conosce i rintocchi del tuo dolore.
Atleta delle paralimpiadicome un puledro mordi il frenoil traguardo è vicinonon mollare!Le ruote stridonole mani brucianoi tuoi occhi lucidisprizzano scintille:Hai vinto, hai vinto!Tu uomo, dalla volontà di ferrovuoi ritrovarenella lotta,nella vittoria,quella parte del corpoche il destinoha voluto toglierti.E, noi, commossie ammirati,troviamo la forzaper superare gli ostacolidi ogni giornoringraziando te,la vita e l’amore,che ci trasmetti.
L’ultima volta che sono andato dal dottore mi ha dato tante medicine che, una volta guarito, sono stato male per un mese intero.