Antonio Dimasi – Scienza e tecnologia
La tecnologia è una moneta.Da un lato aumenta il benessere, dall’altro aumenta il malessere.In pratica divide il mondo in due.
La tecnologia è una moneta.Da un lato aumenta il benessere, dall’altro aumenta il malessere.In pratica divide il mondo in due.
Non osanniamo il futuro fino a quando non è presente.
Parlami,fai esplodere quelle parole che non dici per paura,paura di non aspettarti le parole che…
Immagina di vivere dentro la tua canzone d’amore.Le parole diventano la tua storia,attimi rivissuti in…
Non credo che la scienza possa proporsi altro scopo che quello di alleviare la fatica dell’esistenza umana. Se gli uomini di scienza non reagiscono all’intimidazione dei potenti egoisti e si limitano ad accumulare sapere per sapere, la scienza può rimanere fiaccata per sempre, ed ogni nuova macchina non sarà che fonte di nuovi triboli per l’uomo. E quando, coll’andar del tempo, avrete scoperto tutto lo scopribile, il vostro progresso non sarà che un progressivo allontanamento dall’umanità.
Spero mi cercherai, il mio istinto ha voluto fare un dono alle tue splendide mani!
Qualsiasi hard disk sulla terra, è una sorta di piccolo universo.