Antonio Papi – Abilità
Cosa mi salva sempre!? Credere sempre in me stesso.
Cosa mi salva sempre!? Credere sempre in me stesso.
Non sempre le nostre azioni rispecchiano ciò che rappresentiamo perché non sempre ciò che dovremmo rappresentare ci permette di fare ciò che vogliamo.
Non l’ho tirata fuori io, non perché io non voglia prendermi il merito, ma perché so che tutto il percorso di questi cinque mesi fatto insieme è il risultato di ciò che sei oggi, solo per merito tuo.
Il talento vero è possedere le risposte quando ancora non esistono le domande.
Se io voglio scoprire qualcosa, sono un ottimo agente segreto, nemmeno la CIA, l’FBI o CSI, sono così bravi come lo sono io.
Se riusciamo a vedere le cose per quelle che sono, possediamo la capacità di renderle…
Ci si serve spesso di una cosa non nostra…ci si serve spesso fino a che non è consumata, rovinata o finita…ci si serve spesso perché non ci basta la nostrao meglio forse ci si serve perché non vogliamo utilizzare la nostra…ci si serve perché è comodo, come è comodo usare…usare all’occorrenza per poi pulirsi i piedi ed andarsene senza voltarsi…è vero ci si serve spesso di una cosa non nostra e che non potrà mai essere nostra…la sensibilità è scomoda e se non ce l’hai è abbastanza servirsene dove esiste… dove c’è… dove si usa ma poi rimane…e noi rimaniamo intoccabili!