Antonio Papi – Nemico
Ho conosciuto gente così infame, talmente infame che alla fine per fame si son mangiati il proprio fegato.
Ho conosciuto gente così infame, talmente infame che alla fine per fame si son mangiati il proprio fegato.
C’è gente che vedi con gli orecchi, altri che sentono con gli occhi, ma pochi e rari parlano con il cuore.
L’invidia: un problema dell’altro.
L’umiltà è interna è la più sentita la più profonda.
Non vi ubriacate di vita mondana, apparenze e superficialità per poi elemosinare i valori con l’anima. Si rischia di trovare porte chiuse e vuoti che riempono vuoti.
Ricorda: il nemico non è quella persona che parla male di te davanti, ma quella che ti elogia davanti e dietro ti pugnala.
Come possiamo pretendere che certe persone capiscano quando non hanno neanche la facoltà di pensare.