Antonio Papi – Nemico
Per essere cattivi in è malafede bisogna ragionare… bisogna calcolare come ferire il prossimo “dote” dell’egoista mente.
Per essere cattivi in è malafede bisogna ragionare… bisogna calcolare come ferire il prossimo “dote” dell’egoista mente.
Accetta ogni idea diversa dalla tua senza la quale non potresti nemmeno formulare il pensiero. Così non devi difenderti da alcuna aspettativa delusa, hai ascoltato solo il tuo cuore che crea e non sa distruggere.
Il linguaggio dell’anima è la sensibilità.
La sensibilità è il vestito dell’anima, con cui ella manifesta la luce dei valori profondi.
Il cammino interiore è un sentiero dentro se stesso un cammino che deve essere coscio e consapevole. Bisogna saper utilizzare questo grande e meraviglioso strumento al servizio del cuore e della tua intuizione. La mente riceve le informazioni, il cervello le memorizza, lo spirito le comprende. Quindi utilizzandola giustamente diventi l’artefice della tua esistenza.
I nemici pensano e agiscono nella malvagità, credono di averti ormai buttato fuori dalla scena e ignorano che dietro le quinte ci sono amici che ti vogliono bene, ed hanno già provveduto a preparare il palco per aiutarti a fare andare avanti l’opera della tua vita. Signori e Signore prendete posto; lo spettacolo non è finito, deve ancóra iniziare!
Grande nemico grande onore!