Ilaria Pasqualetti – Nemico
Chi mette in dubbio la mia persona ha solo da guardarsi allo specchio e abbassare gli occhi.
Chi mette in dubbio la mia persona ha solo da guardarsi allo specchio e abbassare gli occhi.
S’odiavano al punto da volersi vivi.
Tutti i nostri problemi possono non essere tali, quando a essi non permettiamo di toglierci l’entusiasmo di vivere.
Grande nemico grande onore!
Una volta individuati è più semplice tenere a debita distanza i nemici esterni piuttosto che quelli interni.
Cosa servirebbe nella vita? Un pizzico di serenità, una manciata di felicità, un briciolo di tranquillità.
Non sostare nel cuore di una persona se non sei in grado di rispettarlo, non ci sono multe da pagare ma il rimorso per averlo fatto soffrire.