Antonio Papi – Successo
Le vittorie più belle sono sempre quelle del cuore. [a. P.].
Le vittorie più belle sono sempre quelle del cuore. [a. P.].
Incornicia i tuoi errori con una cornice d’argento tenendoli sempre in bella vista sul più prezioso dei tuoi mobili e riponi pure i tuoi successi in un cassetto in fondo alla scrivania.
Quanto è difficile essere diverso, quanto e dura difendere il proprio essere in un mondo fatto di Gelosie, e di cattive persone che invece di compiacersi, infanga, cercando di sminuire quella persona che ha la sola colpa di aver quella marcia in più e riuscire dove molti falliscono.
Il cammino interiore è un sentiero dentro se stesso un cammino che deve essere coscio e consapevole. Bisogna saper utilizzare questo grande e meraviglioso strumento al servizio del cuore e della tua intuizione. La mente riceve le informazioni, il cervello le memorizza, lo spirito le comprende. Quindi utilizzandola giustamente diventi l’artefice della tua esistenza.
La volontà deve guidarti verso un’obbedienza interiore. Se tu sei cosciente di esistere su questo pianeta terra per uno scopo, allora la tua giusta volontà ti porta a esprimere e a potenziare tutte le tue attitudini personali. Impari a educarti e ad accettare tutto ciò che ti accade come parte di te; a esprimere la tua volontà con scelte consapevoli che ti portano a cambiare quello che della vita non ti piace più.
L’amore non ha parole se non quelle del cuore.
Solo l’amore riesce ad aprire tutte le finestre dell’anima è a riempire l’essere di emozioni.