Antonio Pellegrino – Frasi d’Amore
Voglio ricredermi sulla parola amore, voglio farlo assieme a te avendoti fra le mie mani… Ti amo.
Voglio ricredermi sulla parola amore, voglio farlo assieme a te avendoti fra le mie mani… Ti amo.
Il vero amore rende sempre migliori, qualunque sia la donna che lo ispira.
Una brezza di felicità a scrivere poesia nei tuoi occhi di cielo. Un bacio colto all’improvviso, voluto, desiderato. È stato una nota ferma sugli spartiti del destino, ne ricordo il calore, l’odore, il fragore nel cuore… il bacio di noi due, nell’idillio del tempo, un tempo infinito… perché nell’immensità di un bacio, inizia la nostra eternità.
Faccio finta di nulla quando mi sei accanto, ma il cuore batte forte e non…
Sei l’essenza di una luce candida mai vista prima, dai 1000 colori sfumati e riflessi nella mia memoria, e come una soffice tela, che cullata da un esile soffio di vento, catturi tutti i miei sogni, la mia mente e ormai la tua casa, il tuo castello, il tuo trono, e tu fatta regina dei miei desideri, non avrei mai immaginato che un giorno avrei potuto provare emozioni così complesse, dalla semplicità del tuo amore.
Egoismo e AmorePiù che l’odio è l’egoismoche soffoca l’amore.L’egoismoispira la cultura connessaall’ideologia della vita.L’amoreispira la…
Ieri sera il cielo mi ha chiamata dicendomi che la sua stella più bella e più luminosa era scappata. Ma non preoccuparti, non gli ho detto dov’eri.