Davide Capelli – Frasi d’Amore
E finalmente è arrivato il sole e un altro inverno se ne va.Siamo sopravvissuti al gelo dei nostri cuori ed ora è quasi primavera… riaprite le finestre e fate entrare l’amore!
E finalmente è arrivato il sole e un altro inverno se ne va.Siamo sopravvissuti al gelo dei nostri cuori ed ora è quasi primavera… riaprite le finestre e fate entrare l’amore!
Amare: grande scalinata, dove ogni giorno un nuovo gradino da salire, mano nella mano sempre più lontano.
Il bene convive con l’amore e si nutre d’esso, il male è partorito dall’odio che lo alimenta di veleno.
Vorrei parlarti, vorrei guardarti, vorrei baciarti, vorrei toccarti, vorrei accarezzarti… Ma ora posso solo sognarti…
Nessuno mi ha saputo dare quello che tu davi a me, perché nessuno è come te, tu sei l’amore quello vero.
Sporcati della mia travolgente passione e pulisciti con ciò che resta di Noi.
Se nella mia mente avevo programmato l’amore per altri, con fatica e riservatezza mi nascondevo nell’angolo buio, dove il mondo non esisteva e il mio amore era una sorte di trappola per le illusioni; sogni impossibili e molteplici nevrosi; mancando cosi all’appello, sapendo poi che il sorriso di altri era frutto dei miei pianti muti, ma che poi nel buio sorridevo e amavo nello stesso silenzio di ieri; dicendoti poi tutto passa, fa tutto parte del gioco della mia vita. Poi a volte c’è chi ti ama sempre con il sorriso stampato in faccia e chi ti ama allungatoti sempre la propria mano, costi quel che costi.