Antonio Pistarà – Abilità
Impara dal passato; accetta il presente; affamati di futuro!
Impara dal passato; accetta il presente; affamati di futuro!
L’abito è la prima maschera con cui il genere umano è abituato a nascondere o ad amplificare le frustrazioni, gioie, passioni, tristezza, rabbia, malinconia, gioia che la vita ci regala.”Spogliamoci” da questa condizione quando ci confrontiamo con l’altro e autenticheremo i nostri rapporti.Aggiungere materia alla materia porta solo all’implosione della stessa.
L’altro, a meno che nn sia stato tu a crearlo, è un nemico potenziale…
Ci sono lupi in forma umana, si nascondono sotto il manto di una pecora, sono persino gentili, generosi, ma seguendo il loro istinto sono pronti a divorarti a provocarti ferite mortali ferite nell’anima che sono dolorose ma non sanguinano!
Posso pilotare qualunque storia che non abbia ancora una fine e immaginare qualunque opera richieda grande fantasia, ma non posso immaginare il mondo senza la parola che insegna, che diverte, che diventa emozione dentro il petto di altri instancabili sognatori.
Umiltà e Insicurezza sono due cose ben distinte: una persona umile non è insicura. Una persona umile ha un innato rispetto della diversità ed esercita le sue abilità in silenzio.
Le montagne più alte e più ardue da scalare sono quelle dell’anima: una volta arrivati in cima ci si deve sempre preparare al peggio…