Antonio Pistarà – Filosofia
La filosofia è un mezzo con il quale l’essere umano giustifica, per mezzo della parola, delle opere e dei comportamenti, la sua “follia” altrimenti incomprensibile.
La filosofia è un mezzo con il quale l’essere umano giustifica, per mezzo della parola, delle opere e dei comportamenti, la sua “follia” altrimenti incomprensibile.
Siamo energia cosciente.
Le parole sono semi che non fecondano la terra sterile.
Chi vive con noi, vede lo stesso sole; chi piange con noi sente lo stesso dolore; chi gioisce con noi sorride con noi alla vita e all’Amore!
I beni dello sprecone crescono come l’olio nella lucerna.
Anche se siamo in tempo di saldi, non bisogna mai dare troppe cose per scontate…
Nulla è permanente tranne che il cambiamento.