Antonio Pistarà – Frasi d’Amore
Se tu non fossi stata la donna della mia vita io non avrei mai potuto godere di ciò che solo un essere meraviglioso come te, ed in assoluto la donna, può donare: la meraviglia della creazione.Grazie amore mio.
Se tu non fossi stata la donna della mia vita io non avrei mai potuto godere di ciò che solo un essere meraviglioso come te, ed in assoluto la donna, può donare: la meraviglia della creazione.Grazie amore mio.
Siate mille sguardi colorati che catturano l’essenza dell’amore e ne sprigionano l’inebriante profumo.
Vivere amando senza poter amare è come amare la vita sapendo di non poterla vivere.
Dici “passerà”, dici “il tempo guarisce tutte le ferite” dici “non possiamo stare insieme” dici…
Non c’è dolore più forte del momento di un addio, quando tutto si spezza. Quando il mondo dentro di te cambia e l’amore muta in dolore e coscienza di se. La gabbia si stringe quando si comprende il significato del sentimento e non si può condividere o mostrare come si vorrebbe. Si è quasi in catene stretti in una morsa che ad ogni passo si stringe dolorosamente e l’unica cosa che resta è capire se andare avanti o sperare. Cosa resta di noi se si perdendo la persona che si ama!?
Ma quanto è forte l’amore vero? Dio mio! Rompe i margini di ciò che tutti…
Tutto cominciòcome inizia l’alba di un giorno tempestoso,e come il sole nascein un cielo nuvoloso,e tu con quegli occhi, piangevi come piangono le nuvolecorrevi come il vento tra le fogliefra i miei pensieritristi ed ingialliti,ed io mi sono fatalmente innamorato di te.