Antonio Prencipe – Filosofia
Io sono folle perché ho imparato a soffrire continuando a sorridere.
Io sono folle perché ho imparato a soffrire continuando a sorridere.
Del perso è sempre meglio se si trova qualcosa.
Ogni realtà esistente esiste in quanto vi è una volontà indomabile, coraggiosa e ardentemente consapevole in grado di farla esistere. Questa volontà siamo noi.
Non è bellociò che piacema piaceciò che induce.
Un saluto, un sorriso, una carezza sono ingredienti per il benessere del prossimo.
Non c’è necessità di piangereper ciò che succede nel mondo:sta già piangendo esso stessoper le coscienze perdute.
Gli Ottimisti sono coloro che inventano favole per distrarre ed alleviare il dolore, e ciò è utile, ma se si vuole affrontare la realtà della vita bisogna rivolgersi ai Pessimisti.