Antonio Rega – Benessere e bellezza
La bellezza è gradita agli occhi. L’emozione è gradita all’anima accarezzando dolcemente il cuore.
La bellezza è gradita agli occhi. L’emozione è gradita all’anima accarezzando dolcemente il cuore.
La bellezza che portiamo dentro, prima o poi trova un modo per mostrarsi all’esterno.
L’amore si fonde come il mare che diventa cielo, terra, sole, pioggia.
Un passato pieno di giornate buie, rende i giorni sereni a venire ancora più belli.
La bellezza non sempre suscita empatia.
Per diventare bella, una donna non deve voler passare per carina: cioè in novantanove casi in cui potrebbe piacere, deve disdegnare ed astenersi dal piacere, per raccogliere un giorno il rapimento di colui, la porta della cui anima è abbastanza grande per accogliere il grande.
Amarsi: essere amici, amanti volersi bene e soprattutto esserci.