Antonio Rega – Comportamento
Credo di essere una persona come tante, con un’etica sociale abbastanza equilibrata, con un’educazione e rispetto per gli altri nella norma, ma quando mi calpestano i piedi divento uno stronzo di prima classe.
Credo di essere una persona come tante, con un’etica sociale abbastanza equilibrata, con un’educazione e rispetto per gli altri nella norma, ma quando mi calpestano i piedi divento uno stronzo di prima classe.
Il dialogo è la cosa più bella che possa esserci se usata in modo costruttivo e con persone intelligenti. Qualsiasi altra forma di esso esce dalla categoria “dialogo” e diventa “pettegolezzo”!
Pensando a tutti spesso ho dimenticato me. Adesso mi ricorderò di me e poi valuterò a chi vale la pena pensare.
Www.cercasi persone che un tempo avevano giurato di esserci sempre.
Tolleranza e Furbiziasono affreschi educatividi atteggiamento e buon comportamentosull’intolleranza e sulla stupidità;ambedue sono ingannevoli,creano diffidenza e malumoreproducendo nel Cuoree nelle relazioni umanemalessere.
Se pretendi, almeno il minimo devi dare, altrimenti non ti lamentare.
La delusione cede il passo alla rabbia. La rabbia alla vendetta. La vendetta alla consapevolezza,…