Antonio Rega – Comportamento
Nella mia vita non so se ho fatto poco o molto, ma ciò che ho fatto è stato esclusivamente attraverso le mie forze mettendoci soprattutto il cuore.
Nella mia vita non so se ho fatto poco o molto, ma ciò che ho fatto è stato esclusivamente attraverso le mie forze mettendoci soprattutto il cuore.
Conosci le regole, se vuoi restare rispettale!
A volte penso sia uno spreco di tempo dormire, perché la notte è da vivere. Quando morirò poi, avrò tutta l’eternità per dormire.
L’ammirazione prende a volte un telescopio per guardare le cose della terra, ma non per questo le trasforma in astri.
Certo che posso venirti incontro, ma solo per investirti.
A questo mondo c’è gente che ha cancellato te, il vero amore.Per l’unico amore “il…
Ci sono persone che ti toccano il cuore con semplicità lasciando liberi i propri sentimenti,…