Antonio Rega – Uomini & Donne
La femminilità di una donna siRiconosce dalla sua semplicità.
La femminilità di una donna siRiconosce dalla sua semplicità.
L’uomo ha iniziato a credere negli dei sin dall’inizio, perché sin dall’inizio ha avuto il buon senso, l’intuizione e la sfortuna di sapere che non poteva credere solo in sé stesso, in un essere così stupido.
Un giorno di sesso fatto con amore e sentimento è un romanzo in meno da leggere.
Oggi non mi sento più un Re…No perché ho perso la corona!Di più oggi sono lontano dalla mia regina…Sii… perché ogni uomo può essere un Re!Se nella vita ha la fortuna d’incontrare una vera regina.La sua, non deve mostrarsi bella, non deve’esser alta o chissà cosa… nooo… deve essere semplicemente e solo Donna… colei che lo pone davanti a tutti, colei che colora i suoi giorni… colei che attenua le sue inquietudini… colei che gli dona sicurezza e stima di se stesso… colei che con la sua forza dell’amore… fa si che lui sia certo d’essere un Re! Tu… sei Re dentro il suo dolce e tenero cuore, sei Re dentro il suo sguardo, sei Re dentro un suo sorriso, sei Re dentro le sue braccia… credetemi niente al mondo vale tanto!
Un uomo non può mai capire veramente un ragazzo, neppure quando lui è stato un ragazzo.
Uomini e donne veri non si nasce ma per esserlo si muore!
Non sono una donna sdolcinata, però quando amo, ci metto cuore e anima. In fondo l’amore non è solo parole, ma gesti, cuore e anima.