Antonio Rega – Verità e Menzogna
A volte è meglio tacere e non arrampicarsi sugli specchi per poi cadere sulle proprie bugie.
A volte è meglio tacere e non arrampicarsi sugli specchi per poi cadere sulle proprie bugie.
Mi piace pensare che ci siano ancora delle persone degne di fiducia in giro… ne ho viste talmente poche ultimamente.
I fisici teorici parlano di universi paralleli da decenni ma non li possono ancora dimostrare, mentre i comuni bugiardi ne creano ogni giorno da millenni e si vengono quasi sempre a scoprire.
Una cosa buona non ci piace, se non ne siamo all’altezza.
Dei vostri giudizi uno qualunque sarà verità. Però, ditemi quale.
Si rischia di perdere in credibilità, se non si sostiene lo sguardo dell’interlocutore.
A volte mi chiedo se sono io ad indossare la maschera, o se è lei ad indossare me.