Antonio Rega – Vita
La donna bella è colei che passa la giornata con semplici sorrisi e sguardi che parlano in silenzio.
La donna bella è colei che passa la giornata con semplici sorrisi e sguardi che parlano in silenzio.
Ogni giorno è un nuovo inizio. Fai un respiro profondo e ricomincia.
La vera Forza è quella Scorzache fa da Corazza ad un cuore di Razza.La Vita è una mano pazza,che prima ti carezza e poi sul cor ti spazza.
Vorrei essere una cestaper contenere arance,una tavolozza per possederei colori del mondo,un catino pieno d’acquaper vedere mani che s’immergono.Vorrei essere un ricordoper farmi toccare dal tuo pensiero.Una calza di setaper abbracciare carni generose.Una cordaper legare ciò che mi fugge.Vorrei essere un silenzioper parlare dentro.Una nevicata per coprire,una tormenta per strappare,uno scrigno per custodire,un nastro rosa per rinascere.
So che non andrà tutto come vorrò, so che i miei desideri non verranno esauditi, so che non posso pretendere niente da nessuno ma almeno un po’ di serenità vorrei che mi fosse concessa.
Non sai le volte che ho avuto voglia di spaccare il mondo. Di prendere a calci in culo alcune persone. Non sai le volte che ho provato dolore, rabbia e paura di non farcela. E le volte che sono stata ferita, tradita da chi ritenevo “Amico”! Bene! Oggi non è più così. Non ho più paura, ma forza! Non rabbia, ma serenità interiore! Niente più rancore, e rivalsa, ma solo indifferenza!
Quando questa merda intorno sempre merda resterà, riconoscerai l’odore perché questa è la realtà!