Antonio Rega – Vita
Dovendo scegliere tra presente, passato e futuro sceglierei il passato per concretizzare il futuro.
Dovendo scegliere tra presente, passato e futuro sceglierei il passato per concretizzare il futuro.
Non ho interessi, solo passioni. Non ho bisogni, solo desideri. Non sopravviverò a tutto questo, al massimo ne uscirò vivo!
Si dice che chi si ferma è perduto…perché c’è chi vorrebbe vederti a terracontinuando il proprio cammino.Mai dare queste soddisfazioni.Cadi e ricadi alzati e corriiiiiiiii…Tutti possono farcela.
La vita è un aprire per accogliere.
Mai nessuno mi ha ripreso per i capelli quando ero in pericolo. Ho cercato di riprendermi da solo ma riprendersi per i capelli, da solo, è impossibile. Ed eccomi qui, col culo in terra e pochi capelli in testa.
Ci sono ferite che il tempo non guarisce.
La Vita è un bellissimo libro che si arricchisce ogni giorno di tante pagine quanti sono gli uomini, un libro che narra di tante vite separate eppure unite dalla speranza dell’alba e dalla dolcezza del tramonto.