Argeta Brozi – Silenzio
Invento silenzi perché non ho parole, solo sussurri a fior di cuore sulle labbra delle emozioni.
Invento silenzi perché non ho parole, solo sussurri a fior di cuore sulle labbra delle emozioni.
Il silenzio più bello che possa esistere è quando l’emozione diventa “complicità”.
Laddove muoiono le parole senza senso, io scelgo il silenzio!
E ti farò male, ti farò molto male, resterò in silenzio.
Il silenzio è definito “codardia” dagli stupidi, ma in realtà le persone intelligenti sanno benissimo che il silenzio è una delle più grandi armi proprio contro la stupidità!
A volte quanto malessere ci sta in un silenzio. E quante domande senza risposta.
Le urla sì, fanno paura, ma il silenzio, Dio, il silenzio mi terrorizza. Il silenzio mi congela, mi fa rabbrividire e mi fa venire voglia di urlare.