Aristotele – Frasi Sagge
Un’assurdità plausibile è sempre migliore di una possibilità che non convince.
Un’assurdità plausibile è sempre migliore di una possibilità che non convince.
Abbiamo tantissimi giorni davanti a noi, paragonabili a tante pagine bianche da poter scrivere. Pagine che saranno segnate in modo indelebile perché qualsiasi passo tu scelga di fare macchierà quel foglio in modo irrimediabile. Sono davvero poche le volte in cui la vita ci offre l’occasione e l’opportunità di tornare un pezzetto indietro e rimediare all’errore. Un errore che sarà solo rimediato, ma forse non dimenticato e soprattutto mai cancellato completamente.
È bene, anche nel perseguire le cose migliori, procedere con calma e moderazione.
Nella vita le cose che desideri non sono mai a portata di mano, ma sempre ben nascoste o chissà dove, per faticoso che sia, amo cercare.
Sto scappando dalla realtà, ma la vedo ancora, si affanna, m’insegue.E chissà se una volta lontana si farà sentire più forte.Fa paura, ma bisogna rischiare.Rischia, o resterai sempre in quel punto morto.O vinci o perdi.Senza regole né tregua.
Quando nel mio quotidiano ho trovato la gioia di vivere, la capacità di contemplare all’esterno la natura, il vento, le nuvole, l’onda vibrazionale del proprio stato d’animo, in quel momento ho capito che ciò era la pace interiore da sempre cercata.
Mai improvvisarsi maestro oppure aiutante, così si trasmettono solo demenza e falsi consigli.