Aristotele – Uomini & Donne
La donna è un uomo inferiore.
La donna è un uomo inferiore.
E mentre io cercavo un dialogo, tu cercavi un’altra da portare nel tuo letto.
Nessuno è più superstizioso degli scettici.
La donna è un fiore, può essere blu, rosso, rosa, a volte anche nero. Lei ti dà amicizia se la cerchi, amore se gli apri l’anima, affetto se la rispetti. Ma se alzi la mano su di essa, la uccidi e la spezzi il cuore! La donna è un fiore a cielo aperto pieno di profumi, basta saperla coccolare e rispettarla e lei ti rispetterà.
Avere un debole per una ragazza caro Matt, non è come il “piacerti una ragazza”. Una ragazza ti può piacere per un periodo determinato e magari può anche stufarti col tempo, mentre avere un debole per una ragazza è un piacere che ti resta a vita, possono passare anni, anni ed anni è quella persona continuerà a farti battere il cuore, continuerà a piacerti sempre senza mai stufarti e anche nei periodi più bui riuscirà a metterti felicità anche solo con un semplice gesto.
Una donna non ha bisogno di una rosa, ma di un petalo ogni giorno.
Mi piacciono gli uomini che sanno toccarmi la mente, violentarmi il cuore e conquistarmi l’anima. Quelli che credono di domarmi, ma poi mi lasciano libera di amarli, quelli che non dicono di amare ma lo fanno. Mi piacciono gli uomini che prima di usare le mani, sanno regalarti emozioni.