Armando Martino – Sogno
Sono un sognatore che vive di realtà.
Sono un sognatore che vive di realtà.
Ognuno sogna i sogni che si merita.
Ho fatto un sogno: ero sulla spiaggia, c’era un grande fuoco; intorno ad esso io ed altre persone, persone “speciali”. Ho sognato che nessuno parlava, ci si guardava solamente tenendosi per mano, mentre una dolce melodia ci cullava. Tutto perfetto! Un grande sogno. Ho immaginato.
È notte… Or si giunge al magico momento di acquietare dubbi e pensieri per levar le vele sul vascello dei sogni!
Il sogno nella vita è come il dolce in un gustoso pranzo.
Uno spettacolo è sempre uno spettacolo, ma la sensazione è ogni volta diversa.
E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un qualcosa di speciale, vago nel buio con la sola luce della speranza che lei produce.