Artemisia Pirla – Desiderio
Non so quando ti avrò di nuovo, ma sinceramente mi manchi un mondo.
Non so quando ti avrò di nuovo, ma sinceramente mi manchi un mondo.
Notte buia.Aria gelida.Fermo nei pensieri un istante di vita trascorsa e provo, a riassaporarne l’attimo, della tua pelle candida e dei capelli tuoi sciolti sul cuscino. Eppure è passato troppo poco tempo da quell’istante,ma da allora non smetto un solo attimo di pensarti, di cercarti, di amarti. È una continua ricerca di quel momento perfetto in cui c’eravamo solo te ed io, solo noi e tutto il resto fuori.Da quella stanza.Mi giro e mi rigiro nelle lenzuola di questa notte gelida, tanto a farmi da calore ci pensa il mio pensiero di te.
Ciò che tarda avverrà: ecco inizia ad albeggiare.
Se gli uomini fossero come una comunità di formiche o di api, così ben organizzate, quante cose andrebbero per il verso giusto, senza bisogno di gazzarre inutili, di compromessi e interessi privati…certo che paragonarci agli animali… ma magari! A tutti i politici sarebbe di monito uno studio approfondito su una comunità di formiche, forse sarebbe loro di insegnamento.
Se la bellezza è un’ombra, il desiderio è un lampo.
I cassetti erano ingombrati di desideri, poi tu all’improvviso li hai svuotati tutti.
Se hai una meta e la desideri davvero raggiungere anche se la strada ti si presenterà difficoltosa la forza interiore ed il tuo credo ti aiuteranno a superare ogni ostacolo!