Arthur Rimbaud – Vita
La vita é una farsa dove tutti abbiamo una parte.
La vita é una farsa dove tutti abbiamo una parte.
Fallito è colui che gioisce dei fallimenti altrui.
Le sfide con il karma uno come me le perde sempre come i pendolari fanno con i treni per colpa dei ritardi.
Prendi esempio dal semplice fiore, lui sconfigge tutte le avversità pur di arrivare a vedere il sole.
Una vita di sole gioie e sorrisi è impossibile, vivremo anche i dolori che dobbiamo imparare ad affrontare, è così che impariamo a vivere veramente.
Voglio vivere lasciando le impronte del mio passaggio, incise nei respiri del tempo.
Di sogni ne abbiamo tanti, si intersecano uno ad uno nella mente e nel cuore. Gli diamo spazio e spesso anchetroppo, dimenticando la vera realtà.