Arturo Donadoni – Comportamento
Non sempre faccio ciò che mi conviene questa realtà non mi appartiene.
Non sempre faccio ciò che mi conviene questa realtà non mi appartiene.
Mi emoziono per cose che mi toccano “Dentro”. Mi si bagnano gli occhi di emozione quando qualcosa mi arriva all’anima e al cuore. Soffro, se chi amo non sta bene e piango se mi sento impotente di fronte alle ingiustizie. Ma non soffro ne mi arrabbio più per chi non merita un cazzo di ciò che sono. Non piango per chi nemmeno conosce cosa sia il dolore, il buon senso e i valori. Non sento rimorsi quando dedico un “Vaffanculo” a chi faccia e scrupoli non ha perché non sa cosa sia “Una verità”. Io vivo e mi accendo per ciò che merita… Il resto può anche spegnersi senza troppi “Fuochi d’artificio”!
Ci sono persone che non sanno apprezzare le persone belle perché non sono abituate, non…
Mi avvalgo della facoltà di mandarti a fanculo tutte le volte che lo riterrò opportuno….
La vita non ti dà le persone che vuoi, ti dà le persone di cui hai bisogno: per amarti, per odiarti, per formarti, per distruggerti e per renderti la persona che era destino che fossi.
L’orgoglio dell’uomo non ha motivo di essere, se si pensa che anche l’insetto ha avuto priorità nel disegno del Creatore.
Ci lavoro tanto su di me, da tanto tempo. Per conoscermi, capirmi, convivermi. Forse è per questo anche che funziono a scatti. Sono donna, a smontare roba complicata poi non la so rimettere a posto.