Arturo Donadoni – Frasi sulla Natura
Quante volte il sole ritorna a brillare senza la notizia al telegiornale.
Quante volte il sole ritorna a brillare senza la notizia al telegiornale.
La natura rifiutandosi clamorosamente di servire all’uomo, avendo altri fini, l’uomo sempre più sarà asservito all’uomo. Le conseguenze saranno una schiavitù illimitata universale, sodomia obbligatoria, antropofagia legalizzata.
Gli Angeli giovani sono eterni cavallini bianchi che cavalcano le nuvole del mondo, spesso quando piove, tra i boschi ed i prati verdi, si sente nell’aria un odore di pulito, incontaminato, dato dalla purezza de loro cuori. Questi cavallini bianchi hanno ognuno un cavaliere – sono i Bambini, anime innocenti di Dio.
Ed il “mio” lago, mentre ci abbracciamo, diventa il “tuo” mare, il “tuo” mare, mentre ci baciamo, diventa il nostro cielo, ed il nostro cielo, mentre facciamo l’amore, diventa un immensa briciola di universo.
Tramonto arancio…e il mio cuore si perdenel seme della speranza.La vita è un’inutile,eterna lotta,che si riduce a un gioco di lucicolor arancioa un solo istante di verà felicità.
Il miracolo della natura si compie lì dove sono i suoi limiti, perché è in quell’istante che varia lo scenario delle immagininel loro continuo mutare e nell’indossare colori sempre diversi.
Il sole stesso fu un tempo una novità, e fu una novità la terra, e una novità l’uomo.