Arturo Graf – Amico
Chi ha un vero amico può dire di avere due anime.
Chi ha un vero amico può dire di avere due anime.
Restare amico di colui che ti adora in continuzione è cosa facile. Più difficile risulterà restare amico di chi ti avrà giudicato.
Le cose belle non passano, non deludono, non ti abbandonano e non si dimenticano. Le…
È quella virgola che hai lasciato nel mio cuore ad aver fatto la differenza.
Se nella vita cercherai qualcuno che ti dia una mano per rialzarti, se ti servirà una spalla su cui piangere, se ti sentirai sola, ricordati che accanto a te c’è sempre un amico che ti vuol bene!
L’amicizia è un bene prezioso e non va cercato ma viene da solo può esistere tra un ricco e un povero, tra un nero e un bianco e tra un grande e un piccolo; basta solo che ci faccia stare bene con le persone a cui vogliamo bene.
“Se Tu fossi mare, Io sarei onde: che generano tempesta”.”Se Tu fossi fuoco, Io sarei benzina: che genera l’inferno”.”Se Tu fossi cielo, Io sarei l’orizzonte: che unisce l’infinito”.”Se Tu fossi acqua, Io sarei terra: per assorbirmi di Te”.”Se Tu fossi mia, Io sarei il tuo altare: pronto ad innalzarti sopra ogni cosa”.”Se solo Tu fossi… fossi qui con me, Io ti accoglierei in un’infinita passione di mare, fuoco, cielo, acqua: rendendoti mia, per sempre”.