Audrey Hepburn – Abiti
I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!
I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!
I primi uomini di cosa si vestivano?Sono passati i secoli, i millenni, da allora, ma a me non sembra che sia cambiato il motivo che ci spinge a vestirci.E allora?Io mi chiedo: perché spendere cifre esorbitanti per una comune “foglia di fico”?
Lo stile è l’abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito come un uomo ben…
La moda passa, lo stile resta.
Ho sempre trovato scomodi i panni degli altri, mi vesto sempre e solo di me stessa, perché non voglio essere alla moda, seguire la massa, copiare qualcuno. L’originalità è proprio questa, anche se non piaci.
Vestiti non con abiti firmati e nemmeno puliti, vestiti di ciò che sei, copriti con quello che hai nel cuore. Attraversa questa dannata vita, osa dove non hai mai osato, ammira le vette più alte che sogni, non temere se non ti senti all’altezza. Tu provaci! Pensa che se vuoi puoi e non importa quante volte ci proverai, quello che conta è la tua felicità, la forza che hai messo e la gioia che ti porterai ogni volta che dirai “eppure c’è lo fatta”, ho sfidato me stesso. Ricorda a volte la vita può anche essere una canzone stonata ma tu cerca di esserne lo stesso il migliore interprete.
L’abito che vorrei indossare è il sorriso, con dei tacchi vertiginosi, ed una scollatura mozzafiato.