Audrey Hepburn – Benessere e bellezza
So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c’è.
So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c’è.
Voglio scoprire cos’è la felicità e che cosa valga invece la sofferenza. E voglio scoprire perché gli uomini vanno in guerra e che cosa provano davvero in fondo al cuore quando essi pregano Dio.E voglio scoprire cosa uomini e donne sentano quando dicono di amare e quanti peccati facciamo e quanta gente inganniamo e perché tutto finisce nella morte.
Ciò che attrae gli uomini non è la bellezza delle donne ma la loro libido.
Ci va grande intelligenza per vedere la bellezza. Ci va fiuto. Ok, possiamo dire “che…
La forza della bellezza esiste in misura non minore della forza magnetica e di quella…
Dimagrisco lentamente per evitare di essere invidiata!E le rughe? Non le tolgo e non le copro perché è da una vita che le coltivo per averle così.
La bellezza più elegante e raffinata si rende intrigante immergendo le delicate dita nelle oscure acque delle tenebre, rendendo al mondo un riflesso distorto di quel che rappresentava in origine. Misero essere che fuggi dal male ma ne sei attratto, mosca incosciente che sfidi l’invitante bagliore artificiale, causa prima della tua rovina.