Barbara Brussa – Anima
Quando si entra nell’anima di qualcuno, bisognerebbe togliersi le scarpe e camminare in punta di piedi: i luoghi sacri vanno rispettati.
Quando si entra nell’anima di qualcuno, bisognerebbe togliersi le scarpe e camminare in punta di piedi: i luoghi sacri vanno rispettati.
La conoscenza talvolta concepisce delle anime malvagie, riconoscerai coloro che realmente appartengono all’albero della vita, chi conosce la via con umiltà saprà diffondere l’univoco messaggio di vita che tu ben conosci.
Nel candido bianco di un foglio, dove non son riuscita a scrivere, ho ritrovato i…
Siamo portati a pensare di voler vedere le “manifestazioni” di Dio in maniera “evidente” quali…
La vera miseria non è quella della povertà… è quella dell’anima!
Non puoi sperare di crescere spiritualmente se tu non sei pronta a cambiare.I cambiamenti possono cominciare dalle piccole cose, ma via via che ti addentrerai nel nuovo, essi diventeranno più drastici e importanti.A volte è necessario un completo rivolgimento per condurre un nuovo modo di vivere, e talvolta forse anche essere in apparenza crudeli, per poter essere buoni, per eliminare il vecchio e scoprire il nuovo.Non irritarti per gli straordinari cambiamenti che debbono avvenire, ma sii pronta ad accoglierli e a fluire con essi per aiutarne la realizzazione.
Forse la nostra anima si nasconde nel nostro Nulla ed è per questo che donando il Nulla e ricevendolo in cambio, ci si sente irrimediabilmente legati.