Barbara Brussa – Comportamento
Quando si spegne il fuoco della passione, sopraggiunge il gelo di una noia mortale.
Quando si spegne il fuoco della passione, sopraggiunge il gelo di una noia mortale.
Ho notato che anche le persone che affermano che tutto è già scritto e non possiamo far nulla per cambiare il destino, si guardano intorno prima di attraversare la strada.
Certe persone sono come l’amore: prima ti vogliono e poi ti abbandonano.
Pensa col cuore agisci con la mente,.
Nel percorrere la strada chiamata “vita” allontanati dalle persone che ti fanno sentire ed essere una “seconda scelta”! Allontanati da chi ti creano un “vuoto” dentro al cuore chiamato insicurezza! Allontanati, quando ti fanno sentire la “toppa” momentanea, nell’attesa d’aspettative più “ingorde”! Allontanati, quando sei solo “l’isola felice” su cui approdare “momentaneamente”!
Ho fatto scelte che facevano paura anche a me stessa. Ho fatto scelte che erano un enorme punto interrogativo. Ho fatto scelte che mi hanno portato tempeste e fulmini contro. Però ho sempre scelto. Ho sempre avuto il coraggio e le palle di scegliere. Che fosse giusto o sbagliato il momento, la scelta o il risultato non importa; ciò che conta è che nella vita si impari a prendere una posizione. Che nella vita si abbia una testa che ragiona, un concetto che si concretizza e una strada da prendere. Per farlo dobbiamo imparare a scegliere anche a costo di sbagliare!
Un uomo molto brutto, presentato come “pigro e pantofolaio” ad una signora, sarebbe veramente “molto…