Barbara Brussa – Frasi d’Amore
Mi sento libera… pur essendo legata a Te.Nella piccola goccia di spazio che separa i nostri corpi. Là, dove il respiro delle nostre anime si incontra, e non si perderà mai.
Mi sento libera… pur essendo legata a Te.Nella piccola goccia di spazio che separa i nostri corpi. Là, dove il respiro delle nostre anime si incontra, e non si perderà mai.
Sei forse la cosa più bella che mi sia capitatasenza te non sarei quella che…
L’Amore è al di sopra del bene e del male.E mi da opportunità di allontanarmi dalle aspettative!… che liberazione!
L’amore è consolazione nella tristezza, è speranza nella disperazione.Può aprire la porta del paradiso, può…
È passione quando vorresti possederla ed amarla in tutti i luoghi e modi immaginabili possibili, ma è amore solo se mentre la “possiedi”, lo farai con la passione e l’amore dell’anima.
Innamorarsi è da camerieri.
Se amante è chi ama, era lecito quel misto di rabbia e delusione che provavo dopo aver regalato tanto amore ed essermi ritrovata da sola all’improvviso senza un perché.