Barbara Goti – Abitudine
Il gioco è lo stesso. È chi partecipa al gioco a fare la differenza.
Il gioco è lo stesso. È chi partecipa al gioco a fare la differenza.
Sono in battaglia con l’abitudine, con l’assuefazione, la ripetizione. Credo che vivere così è come essere morti dentro!
Le convenzioni non vanno sempre a braccetto con tutte le possibilità percorribili, anzi a volte…
È tutta una catena… devo essere solo… quando sono solo divento triste… quando divento triste…
Sono allergica per natura alla stupidità di chi ritiene il proprio pensiero l’unico possibile.
Quale scriteriato criterio,dovrebbe condurmi ad invidiare i giovani,che la vita,l’hanno ancora tutta davanti.
Ogni uomo agisce motivato da tre sole cose: paura, speranza o abitudine.