Barbara Romano – Frasi d’Amore
Ingannare se stessi sull’amore è un errore terribile… è uno sbaglio per il quale non esiste rimedio, nel tempo e per l’eternità.
Ingannare se stessi sull’amore è un errore terribile… è uno sbaglio per il quale non esiste rimedio, nel tempo e per l’eternità.
Quando ti guardo negli occhi.Quando ti guardo e ti fisso negli occhi, inizio a perdermi…
“Fammi qualsiasi domanda sulla vita e ti risponderò che tutto cambia, tutto è in evoluzione, tutto arriva e poi scompare e io non ho quasi nessuna certezza da poterti raccontare. E adesso chiedimi se ti amo se vuoi sentirti dire che di quel” quasi “sei te la spiegazione. Ecco cos’è l’amore”
Non chiedermi mai “cos’è l’amore?”. Ti risponderei chiedendoti “cos’è la vita?”.
“Amor che nella mente mi ragiona” cominciò egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona.
Ti vedo piccolina, raccolta su di un petalo di orchidea. Avvolta in una vastità di colori sfumati; imponenti profumi inebrianti. Confuso, disorientato, impazzisco alla tua visione. Balzi da un petalo all’altro danzando, ondeggiando sul fiore così raro e prezioso. D’incanto come per magia, volti il viso sorridendo. L’orchidea, colta di sorpresa, apre inaspettatamente lo splendore della sua esistenza. Nulla può per la tua semplice unicità, poiché il fiore, ne apprezza il suo stesso significato; sensualità, raffinatezza ed eleganza, incantando ed ammaliando l’orchidea stessa.
Abbracciami, come fosse il primo e l’ultimo, stretto a togliere il respiro finché la carne…