Beppe Tardito – Comportamento
L’invidioso è come lo stupido, ti guarda ti critica e commenta, e se non trova niente inventa.
L’invidioso è come lo stupido, ti guarda ti critica e commenta, e se non trova niente inventa.
Ci scordiamo degli attimi pensando al futuro sprecando così momenti che non recupereremo più. La…
Ho sempre pensato che tutto possa essere detto, il segreto non è il cosa si dice ma il come si dice: la gentilezza apre varchi difficili da immaginare.
Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo. Sono carnivoro, indosso cintura, scarpe e portafoglio in pelle o meglio non mi sono mai chiesto prima di comprarle se fossero simil pelle, non uso carta ecologica (è più cara), ho goduto alla morte di Sadam, a quella di Bin Laden al colosseo in faccia a Berlusconi, rimango indifferente se colui/lei che mi ha fatto del male sta passando un brutto periodo, soffro di gelosia in qualsiasi sua forma, sono maschilista, un ex comunista, di solito ripago con la stessa moneta, non perdono il tradimento, m’incazzo per strada se uno/a non mette la freccia, sono per la legge del “taglione” per i pedofili e la pena di morte per i mafiosi, dico parolacce, non parlo di prima mattina e se uno mi fa più di 2 domande m’incazzo. Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo e sono sicuro che non lo sarò nemmeno in paradiso.
Se ci si culla nei problemi essi rimarranno irrisolti. Altri si sommeranno ai precedenti e sarà sempre più difficile dipanare la matassa.
Il medico che ha difficoltà ad affondare il bisturi peggiora la malattia.
Il peggior compromesso è quello che fai con te stesso.