Bernardo Panzeca – Comportamento
In un modo o nell’altro dovremmo essere riconoscenti al traffico. Se di tanto in tanto riflettiamo è anche merito di quest’ultimo.
In un modo o nell’altro dovremmo essere riconoscenti al traffico. Se di tanto in tanto riflettiamo è anche merito di quest’ultimo.
Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.
È meglio non pensare se si deve pensar male per forza!
Lo urliamo spesso di esser gli uni diversi dagli altri, forse per rassicurarci, forse solo…
A volte ti senti talmente nel giusto che scopri lati di te che non conoscevi e ti accorgi che anche la persona più buona al mondo sa diventare in parte cattiva se provocata all’infinito. Del resto non c’è peggior cosa che far arrabbiare un buono!
Le giornate ancora tiepide ma ahimè piene di ombre che fanno intravedere lungo il crinale…
Più ci invecchiamo è più diventiamo bambini.