Bruno Baldo – Frasi d’Amore
Essere amati è tenere un gioiello di valore immenso tra le dita, è avere negli occhi luminose stelle.
Essere amati è tenere un gioiello di valore immenso tra le dita, è avere negli occhi luminose stelle.
Non funziona sempre allo stesso modo. Ogni storia ha il suo inizio, il suo percorso e spesso la sua fine. L’unica cosa che le accomuna fors è proprio il dolore che deriva da quest’ultima.
Non c’è niente di più bello di un abbraccio. Due anime che si stringono per l’eternità di quel momento.
In amore non può esserci tranquillità, perché il vantaggio conquistato non é che un nuovo…
Chi ama davvero resta, non esistono scuse. Non dire nulla e allontanarsi in silenzio è molto più dignitoso. Il tempo non torna indietro, scorre inesorabile ciò che si è perduto non ritorna più. Resta solo il rimpianto, grande e inarrestabile dolore.
Chi ama non salva se stesso, ma salva chi ama.
Mai più labbra sfiorarono le mie,mai più siffatto amor si dette pace,mai più alcun sogno non agognò te.