Bruno Baldo – Uomini & Donne
La bellezza che si nota di più in una donna è quella che è anche un riflesso dell’anima più che il frutto di fattezze naturali.
La bellezza che si nota di più in una donna è quella che è anche un riflesso dell’anima più che il frutto di fattezze naturali.
Non sono una donna difficile, è solo che non mi accontento di ciò che passa ma aspetto ciò che merito.
Non guardai per un’ultima volta i suoi occhi perché sapevo che, se l’avessi fatto non sarei più andata via.
Più gli anni passano e più le mentalità si chiudono; nell’antica Grecia, per esempio, l’omosessualità era pari all’eterosessualità perché entrambi avevano lo stesso fine: la ricerca del bello, indipendente dal sesso, oggi, invece, è vista come un delitto, un peccato, una malattia… e poi mi vengono a parlare di progresso!
Conquista gli uomini e conquisterai le donne.
Vedo il fare l’amore non solo come una routine molto piacevole, ma anche molto benefica e salutare nella vita di ogni coppia. È una componente importante che migliora il rapporto e, in tempi di guerra coniugale, permette di fare la pace nel migliore dei modi.
Ci sono donne che giudicano ogni critica pesante a loro rivolta come una offesa, un insulto sessista. Non capiscono o non vogliono capire che riceverebbero gli stessi insulti anche se fossero uomini, vengono insultate in quanto esponenti politiche, non in quanto donne.