Carl William Brown – Comportamento
Nel cammino dell’umanità, la maturità è pura e semplice vanità.
Nel cammino dell’umanità, la maturità è pura e semplice vanità.
Vediamo se ho capito bene. Allora. Se uno è stronzo con noi è perché ha scelto di esserlo e quindi va eliminato dalla nostra vita in quanto dannoso per la nostra esistenza. Se siamo stronzi noi, è solo una reazione dovuta al male che ci hanno fatto gli stronzi. Se è così, siamo geniali!
Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, sia delle parole che delle opere che compie; anche il carattere mostra i segni e le conseguenze di ciò che accade per propria volontà, invece molti erroneamente accusano il destino o la sfortuna. La vita è un dono, la nostra buona o cattiva volontà ne determina la fine o il fine.
Le persone false inconsapevolmente ignorano il grande talento che possiedono. Inoltre, sono ignari del fatto di vivere un film e non la vita.
Io sono l’unico fortunato che mi ama.
Per conquistarmi ci vuole attenzione e cura, per perdermi basta un attimo!
Arrendersi non serve a niente. Vero, ci sono cose che purtroppo non sono raggiungibili, ma arrendersi e non provare nemmeno a raggiungerne una parte è il primo passo per diventare “falliti”! Io fallisco ma provandoci, e a volte vinco anche! Questo è essere persone “in gamba” e “valide”!