Carl William Brown – Comportamento
A forza di teorie dimentichiamo la pratica e l’azione, così quando dovremo cambiare finiremo solo per fare un mutamento teorico.
A forza di teorie dimentichiamo la pratica e l’azione, così quando dovremo cambiare finiremo solo per fare un mutamento teorico.
Sostituiamo il sopracciglio inarcato che ci portiamo dietro dall’infanzia con un’alzata di spalle quando qualcosa non va per il verso giusto.
Sono una persona semplice, che si aggrappa alla speranza anche se la speranza sembra inesistente. Sono istintivamente complicata, odio la superficialità delle cose, delle persone. Accetto la vita imparando ogni giorno a gestirla, ad amarla; con fatica e sacrificio. Sono un volo chiaro di pensieri, sono l’alba che svanisce nel tramonto, sono ieri, oggi e domani. Sono l’alba di ogni mi giorno e risveglio di ogni mio incubo. Sono l’eccesso e la mancanza. Sono un volo libero. Sono un equilibrio che veglia su ogni mia scelta. Sono vita, respiro e lacrime, sono gioia, sorrisi e speranza. Sono me stessa sempre e comunque!
Dimostriamo ciò che vogliamo dimostrare, ma la reale difficoltà è conoscere ciò che vogliamo dimostrare.
In senso generale il giusto è uguale per tutti, in quanto è un accordo di utilità reciproca nella vita sociale; ma a seconda della particolarità dei luoghi e delle condizioni risulta che non per tutti il giusto è lo stesso.
Certe volte sto così di merda che vorrei che qualcuno mi dimostri con un gesto che anch’io sono importante e che abbia bisogno di me nella sua vita.
In ogni tua azione, o gesto, fai sempre del tuo meglio per crederci, e sii…