Carl William Brown – Comportamento
Per essere malvagi non serve infrangere le leggi, basta osservarle alla lettera.
Per essere malvagi non serve infrangere le leggi, basta osservarle alla lettera.
Odio chi dice di stimarmi e rispettarmi e poi dopo mi pugnala alle spalle. Questa…
Tutti possiamo avere lo stesso pensiero, c’è chi lo esprime scrivendolo, chi lo pensa e basta, ma questo secondo il mio punto di vista, non ti dà la presunzione di pensare che sia solo tuo. Nessuno ha le facoltà illimitate.
Si giudica sempre una persona partendo dall’apparenza, da qualcosa che ci viene comunicato dagli occhi e non dal cuore. Ma non sarebbe meglio invece, conoscere veramente una persona dalle sue profondità e capire com’è davvero, piuttosto che costruirsi castelli in aria su apparenze non fondate? Scendiamo dal gradino dell’orgoglio, e stringiamoci tutti in un abbraccio. Siamo tutti figli della stessa Terra.
Ogni uomo dovrà trovare la propria dignità. L’uomo che ha dignità nel proprio cuore, camminerà guidato dalla sua voce, nessun uomo degno potrà mai far del male al suo prossimo. Il cuore dell’uomo degno ha solcato i mari del dolore e dalle sue profondità ha pescato la stella del vero amore per il vivere.
Sono asociale e qualche volta anche stronza, ma solo con le persone false.
Impara dagli animali, che sanno sempre cosa è bene per loro e non degenerano mai in comportamenti dannosi per sé stessi e i propri simili.