Carlo Peparello – Desiderio
Non esiste la donna perfetta ma solo l’uomo perfetto per una donna imperfetta.
Non esiste la donna perfetta ma solo l’uomo perfetto per una donna imperfetta.
Se un angelo mi chiedesse qual è il desiderio che vorresti realizzare in questa vita? Direi: “allora fammi pensare un po’, ecco, sì, vorrei che la persona che voglio bene, la più bella che mi porto nel mio cuore sia sempre così felice.”
Vorrei avere sempre la forza di lottare per ciò in cui credo, alzare orgogliosamente gli occhi al cielo e dire: anche oggi ho contribuito a migliorare il mondo. Vorrei risvegliare la speranza in coloro che l’hanno perduta a causa della stupidità umana, ridare fiducia ai miei figli con la promessa di un futuro migliore. Vorrei versare una lacrima di gioia sapendo ogni bambino tra le braccia della madre. Vorrei Dio non assistesse impotente alla distruzione di ciò che ha creato con fatica e tanto amore, fidandosi dell’unico essere che non sa apprezzarlo.
Tutto quello che ho sempre desiderato e che voglio è li fuori, io lo so, è da qualche parte che aspetta solo che io lo trovi.
È benedetto da Dio ogni desiderio che appartiene al cuore.
Tante volte vorrei essere come te. Sarebbe a dire? Non capire un tubo.
Si dice che il desiderio é il prodotto della volontà, ma in realtà é vero il contrario: la volontà é il prodotto del desiderio.